Le riprese dell'attesissimo "Spider-Man: Homecoming" sono ufficialmente passate da Atlanta a New York, e ad arrivare, chiaramente, sono le immancabili paparazzate che ci mostrano il giovane Tom Holland in azione
Le riprese dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming sono ufficialmente passate da Atlanta a New York, e ad arrivare, chiaramente, sono le immancabili paparazzate che ci mostrano il giovane Tom Holland in azione.
Diretto da Jon Watts, il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio dell'anno prossimo, vantando un vastissimo cast che comprende anche Robert Downey Jr. (nei panni di Tony Stark / Iron Man, ovviamente), Marisa Tomei, Michael Keaton, Logan Marshall-Green, Donald Glover, Angourie Rice, Martin Starr, Zendaya, Jon Favreau, Hannibal Buress, Bokeem Woodbine e Tony Revolori, senza contare eventuali camei speciali di altri Avengers.
[Leggi anche: Il set di "Spiderman: Homecoming" prende il volo in un nuovo video]
Insomma, eccitati per la nuova avventura dell'Uomo Ragno? La sinossi del cinecomic, ricordiamo, è ancora blindata nella più assoluta segretezza. Per calmare i nervi, godetevi nel frattempo gli ultimi scatti dalla Grande Mela:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box