Tra gli special guest più attesi della seconda stagione di "Supergirl", figura anche la grande Lynda Carter, iconica Wonder Woman della serie cult anni '70. Qui le immagini promo
Ormai lo sappiamo: tra gli special guest più attesi della seconda stagione di Supergirl, figura anche la grande Lynda Carter, iconica Wonder Woman della serie cult anni '70.
Per l'occasione, la nostra vestirà i panni di Olivia Marsdin, Presidente degli Stati Uniti (ogni riferimento a Hillary Clinton è puramente casuale – ma anche no) che si ritroverà sotto attacco da parte di misteriose entità: e quando il pericolo chiama, chi meglio di Supergirl potrebbe proteggerla?
I fan si segnino la data sul calendario: la veterana parteciperà al terzo episodio intitolato Welcome to Earth e previsto il 24 ottobre. In rete, intanto, sono già sbarcate le prime immagini dello storico incontro.
[Leggi anche: Anche il Superman di Tyler Hoechlin nel nuovo trailer della seconda stagione di "Supergirl"]
Tra le altre celebri serie in cui la Carter è apparsa nel corso degli ultimi anni, ricordiamo anche Due uomini e mezzo, Smallville e Law & Order – I due volti della giustizia.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box