Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 23 Novembre 2016

Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros sarebbe attualmente in trattativa per portare sul grande schermo "Hard Boiled", la miniserie a fumetti scritta da Frank Miller e disegnata da Geoff Darrow. Tom Hiddleston sarà il protagonista?

Tom Hiddleston, Hard Boiled

Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros sarebbe attualmente in fase di trattativa per portare sul grande schermo Hard Boiled, la miniserie a fumetti della Dark Horse scritta da Frank Miller e disegnata da Geoff Darrow nel 1993. Ad interpretare il protagonista, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere l’attore Tom Hiddleston, già noto nel mondo dei cinecomics per la sua interpretazione di Loki nei film Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.

Hard Boiled è ambientato in un futuro distopico, e ha come protagonista Nixon, un esattore di tasse violento e omicida che si muove per le strade di una Los Angeles apocalittica. Dopo un incidente durante un lavoro, Nixon si risveglia con una nuova identità: quella di Carl Seltz, un tranquillo uomo di famiglia, marito e padre modello, che lavora come investigatore per le assicurazioni. E poi c'è anche Unit Four, un robot assassino e ultima speranza per le macchine schiavizzate dagli umani, che non è altro che un'altra faccia di Carl/Nixon.

Non si sa ancora molto sul progetto, tuttavia si mormora che la regia della pellicola potrebbe essere affidata a Ben Wheatley, dopo che in passato – precisamente nel 2001 e 2008 – vennero presi in considerazione sia David Fincher che lo stesso autore Frank Miller. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista