Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Marzo 2016

Prosegue il toto-Bond per scovare chi possa sostituire Daniel Craig nel ruolo del mitico agente 007 una volta che avrà mollato la presa. E a proporsi, pensate un po', è niente di meno che Tom Hiddleston!

Tom Hiddleston

Prosegue il toto-Bond per scovare chi possa sostituire Daniel Craig nel ruolo del mitico agente 007 una volta che avrà mollato la presa. E a proporsi, pensate un po', è niente di meno che Tom Hiddleston, il Loki di Thor e l'Adam dell'ottimo Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch. D'accordo, forse non avrà il physique du rôle, ma noi consigliamo alla Columbia Pictures di considerarlo seriamente, essendo lui uno degli interpreti più gettonati del panorama. Il talento non gli manca, così come il carisma e il fascino, e di certo ha già rivelato diverse volte la sua intensità espressiva, non si sa mai che vogliano un Bond anche più drammatico.

Ha rivelato l'attore durante una recente intervista: “Sono un fan della saga. Amo il motivetto della colonna sonora, la mitologia. Amo tutta la cosa. Se venissero a bussare alla mia porta, sarebbe una straordinaria opportunità. Sono consapevole dello sforzo fisico che richiederebbe il lavoro, e non lo prenderei alla leggera”.

Insomma, Hiddleston vuole esserci, e le sue fan stanno già tremando di gioia alla sola idea di vederlo nei panni di James Bond. Tra gli altri contendenti al ruolo, ricordiamo l'altrettanto amato Tom Hardy, Idris Elba e, in pole position, il Damien Lewis di Homeland.

[Leggi anche: Per una compagnia di scommesse britannica, il prossimo Bond è Tom Hardy]

Dal canto suo, ricordiamo che Hiddleston ha appena recitato in Crimson Peak di Guillermo Del Toro, I Saw the Light di Marc Abraham e High-Rise di Ben Wheatley. Prossimamente, lo vedremo invece nel blockbuster Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts, nel cinecomic Thor: Ragnarok di Taika Waititi e nella serie tv targata BBC The Night Manager.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion