Il lanciatissimo Tom Holland è attualmente in trattative per affiancare Daisy Ridley come protagonista di "Chaos Walking", thriller post-apocalittico che sarà diretto da Doug Liman
Inarrestabile Tom Holland, che sembrerebbe proprio nel periodo d'oro della sua carriera. Non solo il nostro è entrato nell'Universo Cinematografico Marvel vestendo il ruolo del giovane Spider-Man, ma prossimamente potrebbe anche recitare nel nuovo film di Doug Liman, Chaos Walking.
Tratto dal primo libro della trilogia Chaos di Patrick Ness, la storia sarà ambientata in un futuro distopico in cui le donne sono andate in estinzione per via di un distruttivo germe. In aggiunta, tutte le persone viventi hanno poi acquisito la capacità di leggere i pensieri degli altri, tramite un flusso chiamato Rumore.
Come riporta Hollywood Reporter, Holland è già attualmente in trattative con la Lionsgate per il ruolo di protagonista. In caso dovesse accettare, nel film affiancherà un'altra lanciatissima star, ovvero Daisy Ridley, aka la Rey di Star Wars: Il risveglio della forza. Una bella coppia che da sola basterebbe a destare tanto hype, non pensate anche voi?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box