Whoopi Goldberg è attualmente al lavoro su una serie tv - ancora senza titolo - che si ambienterà nei sottoborghi di Harlem, tra criminalità e dramma
Molti se lo saranno probabilmente chiesti: che fine ha fatto la mitica Whoopi Goldberg, l'attrice scatenata che abbiamo amato alla grandissima negli anni '90 grazie a film come Ghost e Sister Act? Infatti, da allora la nostra sembrerebbe proprio aver abbandonato un po' le scene, limitandosi a girare poca roba passata per lo più inosservata. Eppure, per la gioia dei suoi numerosi fan, adesso l'interprete potrebbe aver finalmente trovato la strada del ritorno grazie al... mondo seriale!
Oltre all'imminente When We Rise, serie tv diretta da Gus Van Sant, sappiate che attualmente la Goldberg è al lavoro anche su un altro progetto – ancora senza titolo – che si ambienterà invece nei sottoborghi di Harlem, tra criminalità e dramma. La nostra figurerà come produttrice esecutiva a fianco di Tom Leonardis, e a quanto pare, sta anche attentamente valutando se ritagliarsi un ruolo come attrice nell'ensemble.
Che dire? Speriamo proprio in un gran come back per la talentuosa Whoopi!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box