Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Settembre 2016

Arriva in dvd e Blu-Ray da Raro Video l'ultimo visionario capolavoro del Monty Python Terry Gilliam, "The Zero Theorem - Tutto è vanità"

The Zero Theorem - Tutto è vanità

Arriva in dvd e Blu-Ray da Raro Video l'ultimo visionario capolavoro del Monty Python regista di CULT come Brazil e Paura e delirio a Las VegasT erry Gilliam. The Zero Theorem - Tutto è vanità ha come protagonista il premio Oscar Christoph Waltz nei panni del genio informatico Qohen Leth da tempo impegnato su un misterioso progetto (il Teorema Zero) volto a scoprire niente poco di meno che lo scopo della vita (qualora ne esista uno.) L'edizione Raro Video è corredata da Backstage, EPK e Booklet.

SINOSSI
In un futuro distopico la "Direzione" domina il mondo affidandosi agli "uomini videocamera" che controllano che tutto segua il piano dettato dall'alto. Qohen Leth, nerd dei computer, vive isolato in una stanza deciso a trovare la soluzione al misterioso "Teorema Zero", ma il suo lavoro è interrotto spesso dalla sexy Bainsley, che vuole distrarlo con il sesso virtuale, e Bob, un ribelle figlio della "Direzione" che lo esorta a risolvere il dilemma. Ma la vera svolta Qohen la avrà quando indosserà la tuta inventata da Bob per entrare in contatto con la propria realtà interiore: solo lì dentro di sé scoprirà cose che potranno aiutarlo davvero con il Teorema...

CAST
Regia: Terry Gilliam. Con Christoph Waltz, David Thewlis, Mélanie Thierry, Lucas Hedges, Matt Damon, Tilda Swinton, Sanjeev Bhaskar, Ben Whishaw , Peter Stormare.

The Zero Theorem - Tutto è vanità

Categorie generali: 

Facebook Comments Box