Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 31 Dicembre 2016

Nel corso del 2016 sono uscite in commercio molte lenti interessanti, ma cosa si può dire per quanto riguarda le fotocamere? C'è ancora possibilità di migliorare?

Fotocamere

Nel corso del 2016 sono uscite in commercio molte lenti interessanti, ma cosa si può dire per quanto riguarda le fotocamere, c’è ancora spazio per migliorare considerando quello che si può già fare con un’Alexa vecchia di 3-4 anni, RED Weapon, o persino con un iPhone di due anni fa? Un annuncio sembrerebbe aver fatto pensare ad una rivoluzione: Cinema Camera di Lytro, con un sensore da 755 megapixel che scatta a 300 frame al secondo con 16 stop del range dinamico.

La Lytro sarà disponibile tra moltissimo tempo, ma le quattro fotocamere qui sotto sono divenute disponibili quest’anno, e ci danno la prova di come ci siano comunque delle piccole innovazioni degne di nota nella tecnologia di settore. Oltre a queste, vogliamo mostrarvi anche alcune delle lenti migliori del 2016, un set di Cine Zooms ed una linea che offre una fantastica combinazione di prezzo di fascia approcciabile per tutti (almeno a livello di noleggio), molte opzioni, ed una grande qualità dell’immagine.

 

Blackmagic Ursa mini

 

ARRI Alexa SXT

 

Fujifilm X-T2

 

Sigma Cine Zooms

 

XEEN Primes

Categorie generali: 

Facebook Comments Box