Nel corso del 2016 sono uscite in commercio molte lenti interessanti, ma cosa si può dire per quanto riguarda le fotocamere? C'è ancora possibilità di migliorare?
Nel corso del 2016 sono uscite in commercio molte lenti interessanti, ma cosa si può dire per quanto riguarda le fotocamere, c’è ancora spazio per migliorare considerando quello che si può già fare con un’Alexa vecchia di 3-4 anni, RED Weapon, o persino con un iPhone di due anni fa? Un annuncio sembrerebbe aver fatto pensare ad una rivoluzione: Cinema Camera di Lytro, con un sensore da 755 megapixel che scatta a 300 frame al secondo con 16 stop del range dinamico.
La Lytro sarà disponibile tra moltissimo tempo, ma le quattro fotocamere qui sotto sono divenute disponibili quest’anno, e ci danno la prova di come ci siano comunque delle piccole innovazioni degne di nota nella tecnologia di settore. Oltre a queste, vogliamo mostrarvi anche alcune delle lenti migliori del 2016, un set di Cine Zooms ed una linea che offre una fantastica combinazione di prezzo di fascia approcciabile per tutti (almeno a livello di noleggio), molte opzioni, ed una grande qualità dell’immagine.
Blackmagic Ursa mini
ARRI Alexa SXT
Fujifilm X-T2
Sigma Cine Zooms
XEEN Primes
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box