Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Marzo 2018

Sony potenzia la propria soluzione di Produzione IP Live insieme a Cisco: una collaborazione mirata a fornire soluzioni di Produzione IP Live flessibili e all'avanguardia per i mercati broadcast, media e entertainment

Sony 4K HDR

Sony Imaging Products and Solutions Inc. e Cisco hanno annunciato una nuova collaborazione su scala globale per la realizzazione di tecnologie di rete IP per applicazioni di produzione live 4K/HD nei settori broadcast, media ed entertainment. L'accordo tra le due società offrirà ai clienti di tutto il mondo una gamma ancora più ampia di sistemi IP flessibili, collaudati e affidabili.

Sony è un produttore leader nei sistemi di produzione live e offre system camera 4K/HD, switcher di produzione e server. Negli ultimi anni, Sony ha supportato pienamente la migrazione verso la tecnologia IP, fornendo telecamere da studio 4K/HD, OB van e soluzioni di produzione remota al mercato broadcast di produzione live. Oggi, oltre 70 aziende sostengono l'IP Live Alliance. Sony ha, inoltre, guidato gli sforzi del settore per la standardizzazione AV over IP, in collaborazione con JT-NM, AIMS e AMWA.

Cisco è un'azienda leader nella fornitura di reti IP flessibili e affidabili e ha sviluppato soluzioni di reti multimediali professionali – Professional Media Network (PMN) per i mercati media e intrattenimento, tra cui gli switch Nexus serie 9000 e il Data Center Network Manager (DCNM).

"Cisco è famosa per l'ottima tecnologia, per le forti vendite a livello globale e per la propria forza di marketing. Collaborare con loro ci aiuterà a espandere le nostre soluzioni di produzione IP Live 4K/HD, unendo le nostre avanzate apparecchiature broadcast alle loro tecnologie di rete IP all'avanguardia per soddisfare i nostri clienti", ha affermato Masakazu Murata, General Manager, Media Segment Business Division di Sony.

"Questo annuncio dimostra come il nostro rapporto di collaborazione di vecchia data con Sony sia in crescita e continui a rappresentare un valore aggiunto per i nostri clienti", ha dichiarato Yousuf Khan, Vice President of Technical Marketing, INSBU, Cisco. "La nostra collaborazione per i sistemi live 4K/HD combina il meglio di entrambe le piattaforme tecnologiche e ci consente di soddisfare le attuali esigenze dei nostri clienti per migliorare la propria produzione broadcast".

Sony e Cisco lavorano in stretta collaborazione per la verifica dei sistemi e per strategie di vendita e marketing a livello globale. Ulteriori piani verranno annunciati nei prossimi mesi.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista