Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Novembre 2019

Sony Professional Solutions Europe svela oggi il prototipo del suo nuovo monitor professionale 4K LCD da 24" presentandolo per la prima volta in assoluto all’International Broadcast Equipment Exhibition 2019 (Inter BEE 2019) in corso in Giappone

Sony monitor professionale 4K LCD da 24"

Sony Professional Solutions Europe svela oggi il prototipo del suo nuovo monitor professionale 4K LCD da 24" presentandolo per la prima volta in assoluto all’International Broadcast Equipment Exhibition 2019 (Inter BEE 2019) in corso in Giappone. Grazie alla qualità delle immagini high-end e alla accurata riproduzione del colore, il monitor di visione è ideale per le produzioni 4K HDR in quanto offre ai creatori di contenuti uno strumento affidabile e versatile per applicazioni quali il monitoraggio sul set, l'editing video non lineare e il monitoraggio a parete in studio, in rack per OB van o nelle sale macchine.

Il prototipo del monitor è stato sviluppato per offrire al settore una soluzione future-proof con una qualità delle immagini 4K HDR e una precisione e un'uniformità impareggiabili.

Vantando una risoluzione ad altissima definizione (3840 x 2160 pixel) e una luminanza perfettamente bianca di 1000 cd/m2, il monitor riproduce immagini dai dettagli eccezionali, ideali per le produzioni 4K HDR. L'ampia gamma di colori assicura una riproduzione del colore uniforme e affidabile, ideale per il controllo ottimale dei colori. L'ampio angolo di visione del monitor, l'ingresso 12G-SDI e la connessione HDMI assicurano, infine, ancora più flessibilità ed efficienza per i creativi, impegnati sul campo o in produzioni live, senza dimenticare la creazione di contenuti commerciali o per il cinema.

Ulteriori dettagli e specifiche sul nuovo monitor di visione saranno annunciati presto. La presentazione del prototipo del monitor di visione all’International Broadcast Equipment Exhibition 2019 (Inter BEE 2019) in Giappone è in corso da oggi fino al 15 novembre.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista