Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Marzo 2018

La potenza del touch: Sony presenta le nuove cover e cornici touch screen per Display Professionali BRAVIA. Per le applicazioni corporate ed education, ecco dodici cornici touch screen sottili e facili da installare, con dimensioni fino a 100"

FC-12XX/WO con finitura in legno

Sony presenta una nuova famiglia di cornici touch screen per i propri Display Professionali BRAVIA. Sottili e semplici da installare, con prestazioni migliorate e facili da pulire, le nuove cornici touch screen trasformano i BRAVIA in grandi display touch, ideali per numerosi tipi di ambienti interattivi, dalle sale riunioni alle hall degli hotel, dalle aule di lezione ai negozi, passando per i musei.

I Display Professionali BRAVIA con funzionalità touch stimolano nuove esperienze di apprendimento in scuole, college e università e aumentano le opportunità di collaborazione interattiva per i dipendenti, ed esperienze migliori per i clienti di negozi al dettaglio e attrazioni turistiche.

Con un rapporto qualità-prezzo ancora più accattivante rispetto alla line-up precedente di Sony, le 12 cornici touch screen ora disponibili sono in formati dello schermo che vanno dai 43" ai 100" e offrono compatibilità garantita con gli attuali Display Professionali BRAVIA.

Sette modelli di cornici touch screen (disponibili nei formati da 43/49/55/65/75/85/100") utilizzano tecnologia a infrarossi (IR). Questa soluzione, affidabile e dal costo contenuto, offre un ottimo riconoscimento dei gesti e una risposta touch precisa a bassa latenza su cui non influiscono le condizioni d’illuminazione.

Cinque ulteriori modelli di cornici touch screen (disponibili nei formati da 43/49/55/65/75") usano la tecnologia capacitiva, come quella che si trova in tablet e smartphone, che rileva direttamente la vicinanza del dito dell'utente, o di un pennino, per una risposta estremamente rapida e un riconoscimento fluido e veloce dei gesti, in un design sottile privo di bordi.

Flessibili, affidabili e facili da installare

Tutti i nuovi modelli di cornici offrono il funzionamento multi-touch a 10 punti. Ideale per chioschi informativi, aule e attrazioni per i visitatori, la tecnologia permette a più persone di interagire con lo schermo contemporaneamente. La resistente superficie antiriflesso delle cornici può essere pulita con semplicità e assicura ottima visibilità, anche in ambienti soleggiati o fortemente illuminati. Grazie all'installazione e alla configurazione semplici e immediate, l'implementazione della propria soluzione touch interattiva richiede solo pochi minuti. Le cornici ricevono alimentazione direttamente dai BRAVIA, semplificando l'installazione senza bisogno di ulteriori cavi di alimentazione e prese.

Come tocco finale, è prevista una ulteriore scelta di graziose cover anteriori che consentono ai Display professionali BRAVIA touch di armonizzarsi magnificamente in qualsiasi ambiente. Le cover sono disponibili con finiture in bianco o legno naturale. Accessori coordinati e ulteriori finiture personalizzate sono disponibili su richiesta, anche per una sola unità.

"Grazie al design migliorato e alla tecnologia superiore, con questa nuova famiglia di cornici touch screen affidabili e ad alte prestazioni il coinvolgimento del pubblico è ancora di più a portata di mano", ha commentato Thomas Issa, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. "I nostri Display Professionali BRAVIA touch sono perfetti per un'ampia gamma di applicazioni di signage interattivo e chioschi informativi, da scuole, università e musei a sale riunioni e uffici, hall di hotel, aree dedicate all'ospitalità, negozi e attrazioni turistiche. E oggi offrono anche il rapporto qualità-prezzo migliore di sempre”.

Nome modello
Descrizione
TO-12XX-IR10
Cornici touch screen a infrarossi da 43'', 49", 55", 65", 75", 85", 100" (10 punti)

TO-12XX-CA10
Cornici touch screen capacitive da 43'', 49", 55", 65", 75"  (10 punti)

FC-12XX/W
Cover per cornice da 43", 49", 55", 65", 75", 85" con finitura bianca

FC-12XX/WO
Cover per cornice da 43", 49", 55", 65", 75", 85" con finitura in legno

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista