Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 18 Ottobre 2014

Il 18 e 19 Ottobre arriva nelle sale "Disney Junior Party", autentico regalo per i bambini. Oltre a presentare nuovi episodi inediti di serie come "Sofia la Principessa", sono previste anche tante canzoni, giochi e balli interattivi

Sofia la Principessa

Un weekend di assoluta gioia e divertimento per i bambini. Il 18 e il 19 Ottobre arriva infatti in oltre 200 sale Disney Junior Party, omnibus animato tutto per la felicità dei più piccoli. Oltre a comparsate di Topolino et amici, ci saranno giochi e canzoni, senza contare i nuovi episodi inediti di Jake e i Pirati Dell'Isola Che Non C'è, Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche. Insomma, una visione interattiva che sarà un'autentica festa di spasso e creatività; noi prevediamo sale chiassosissime e tanti popcorn per aria, un'invasione di massa tutta fosforescenza e caramelle.

Passando in un qualsiasi Disney Store o Toy Center d'Italia, sarà inoltre possibile prendere gratuitamente un buono cinema che permette di usufruire di uno sconto 2x1; quindi, in pratica, gli accompagnatori non pagherebbero nemmeno! Dunque, se avete figli, nipoti, cugini, sorelline o fratellini e non sapete proprio dove portarli questo fine settimana, approfittatene e volate al cinema, si sa mai che possiate anche divertirvi più di loro; d'altronde, è risaputo come ci sia un bambino dentro ogni adulto, e nessun altro come la Disney è riuscito a portarlo fuori a galla con le sue magiche pellicole.

Presentato in anteprima allo scorso Roma Fiction Fest, l'opera, dalla durata di 60 minuti, farà cantare i più piccoli con le loro sigle preferite, fino all'invito ad un ballo collettivo pronto a trasformare la sala in una grande discoteca per piccini. È attualmente disponibile negli stores il disco Disney Junior Dance Party, che oltre ai brani delle serie già citate sopra, conterrà anche tracce da opere più recenti come Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West. Tutto questo, aspettando il nuovo lungometraggio della rinomata casa di Topolino, quell'attesissimo Big Hero 6 che toccherà le nostre sale a partire dal 18 Dicembre, in tempo per i festeggiamenti natalizi.

[Leggi anche: Trailer: L'universo Disney e Marvel si fondono in Big Hero 6]

Ricordiamoci che la Walt Disney Italia, fondata nel lontano 1938, fu la prima filiale internazionale della celebrata casa di Topolino nel mondo. Oggi è considerata uno dei marchi più importanti dello showbusiness, complice un fortissimo legame con gli spettatori italiani testimoniato dai successi che ottiene praticamente ogni iniziativa Disney, dai film ai prodotti televisivi, passando per i tanti gadget che accompagna inevitabilmente la nascita di ogni nuovo personaggio.

[Ti può interessare: I giocattoli Disney: un momento di felicità per i più piccoli]

Dopo questo weekend, Disney Junior Party replicherà il 25 e 26 Ottobre. Ecco il trailer:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box