Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Luglio 2015

Tra i film in tv di stasera, lunedì 27 luglio: la commedia sentimentale "Prima o poi mi sposo" di Adam Shankman, con Jennifer Lopez e il premio Oscar Matthew McConaughey e la commedia “Il diavolo veste Prada”, di David Frankel con Anne Hathaway

Il diavolo veste Prada

Stasera su Canale 5 alle 21,20, andrà in onda la commedia sentimentale Prima o poi mi sposo. In questa pellicola, la bella Jennifer Lopez interpreta Mary Fiore, una perfetta organizzatrice di matrimoni nella città di San Francisco. La preparazione dei ricevimenti di nozze sono la sua passione, ma è talmente presa dal lavoro da non riuscire a concedere a se stessa la possibilità di amare. Tutto questo accade finché non incontra un bellissimo uomo, interpretato da Matthew McConaughey, che tornerà a far battere il suo cuore. C'è un unico problema: quest'uomo è prossimo alle nozze che proprio lei sta organizzando.

Su Sky Cinema Passion alle 21,00, invece verrà trasmesso Il diavolo veste Prada, commedia che vi catapulterà nel lustrato mondo della moda. Andrea Sachs è una giovane neolaureata che desidera diventare una scrittrice, piena di ideali non la definireste di certo un tipo alla moda. Ma ecco che il destino le riserva uno sorpresa e la porta a lavorare presso una prestigiosissima rivista di moda, con a capo una spietata direttrice Miranda Priestly. Riuscirà Andrea a cavarsela tra tacchi numero 12 e capi firmati?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box