Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 18 Giugno 2015

Per la serata di giovedì 18 giugno interessanti pellicole si profilano all'orizzonte: su Iris andrà in onda "The Good Shepherd" con Robert De Niro, Matt Damon e Angelina Jolie, mentre su MTV ci sarà "Quel mostro di suocera" con il duo Lopez-Fonda

Quel mostro di suocera

Giovedì 18 giugno si profilano interessanti pellicole per trascorrere la serata in compagnia di un film in tv! Iris lascia spazio al thriller The Good Shepherd – L’ombra del potere, in onda alle ore 21.00, mentre su MTV verrà trasmessa la commedia Quel mostro di suocera, alle ore 21.10.

Robert De Niro nei panni di regista e allo stesso tempo attore, ciò accade in The Good Shepherd – L’ombra del potere. Il film, di genere drammatico, è datato 2006 e vede alla sceneggiatura la penna di Eric Roth, autore, tra gli altri, di pellicole come Forrest Gump e Munich. Affianco a De Niro troviamo gli interpreti Matt Damon e Angelina Jolie, insieme a Joe Pesci e Alec Baldwin, andando così a formare un cast artistico di notevole interesse. La narrazione vuole concentrarsi sulla storia della CIA.

Edward Wilson (Matt Damon) è un patriota americano che è destinato a fare carriera nel mondo dello spionaggio. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il giovane idealista viene assunto presso l'Ufficio Servizi Strategici (OSS), antesignano della CIA. Divenendo poi uno dei fondatori della CIA, e lavorando nel cuore dell'organizzazione dove saper fare il doppio gioco è una dote fondamentale, l'idealismo di Wilson si sgretolerà a poco a poco, abbracciando una visione governata dal sospetto, propria di un mondo che sta per entrare nella Guerra Fredda.

Appartenente al genere commedia è invece Quel mostro di suocera, il cui titolo originale recita Monster-in-Law, del 2005. Diretto da Robert Luketic e scritto da Anya Kochoff, il film ruota intorno al duo Jennifer Lopez – Jane Fonda.

La commedia parla della relazione che Charlotte Charlie Cantilini intraprende prima con l'uomo dei suoi sogni, Kevin Fields, e poi con la madre di lui Viola Fields. Conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, Viola teme di perdere anche suo figlio ed è quindi determinata a terrorizzare la nuova fidanzata, trasformandosi in una bizzarra ed odiosa suocera!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box