Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Ottobre 2016

Geneva International Film Festival Tous Ecrans al via dal 4 novembre fino al 12 novembre presenta un'edizione molto interessante con vari appuntamenti imperdibili come lo speciale sul 3D e l'omaggio a Apichatpong Weerasethakul

Il giovane Papa

Dedicato all'erotismo, alla sensualità alla indulgenza di corpo ed anima, il Geneva International Festival è un tripudio di occasioni intanto per le première svizzere delle ultime opere di questi cineasti: Brillante Mendoza, Andreï Kontchalovski, Jim Jarmusch, Walter Hill, Wim Wenders, Albert Serra, Denis Côté, Jan Kounen, Hong Sang-soo, Philippe Grandrieux, e Kiyoshi Kurosawa.

E già questo sarebbe sufficiente per correre a Ginevra... Ci sono poi i film provenienti da Cannes, quelli di Olivier Assayas e Christian Mungiu e l'ultimo di Marco Bellocchio, Fai bei sogni, e come già anticipato nel titolo dell'articolo l'omaggio a Apichatpong Weerasethakul, più la rassegna sui migliori 3D della storia del cinema.

Non manca l'attenzione alle serie tv. Soderbergh e Sorrentino da segnalare rispettivamente con The Girlfriend Experience e The Young Pope.

Per maggiori informazioni sul ricco evento vi suggeriamo di andare sul sito del festival.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista