Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Novembre 2017

Sony Digital Cinema 4K e ANEC confermano anche quest’anno la propria collaborazione per la parte tecnica delle Giornate Professionali di cinema di Sorrento

Sony 4K

Sony Digital Cinema 4K e ANEC confermano anche quest’anno la propria collaborazione per la parte tecnica delle Giornate Professionali di cinema di Sorrento. La 40° edizione della manifestazione, in programma dal 27 al 30 novembre prossimi, si preannuncia all’insegna della massima tecnologia con Sony Digital Cinema 4K che si occuperà dell’allestimento tecnologico della grande sala Sirene dell’Hilton Sorrento Palace, anche supportata da Harkness e Dolby.

Per l’occasione, Sony realizzerà nell’auditorium uno schermo ad hoc e doterà la sala del proprio modello di punta: il sistema di proiezione doppia 4K per schermi di grandi dimensioni SRX-R515DS. Questa soluzione avanzata combina due proiettori SRX-R515 di Sony in grado di garantire una straordinaria intensità luminosa, pari a 30.000 lumen, corredata da un rapporto di contrasto di livello assoluto di 8.000:1.

“Questa nuova collaborazione con ANEC, che ci vede protagonisti con le nostre tecnologie nella più autorevole cornice per l’industria cinematografica italiana, rappresenta il massimo riconoscimento per il nostro lavoro e per i nostri sistemi di proiezione” commenta Enrico Ferrari, Regional Sales Head South and East Europe Theatre Solutions, Sony Professional Europe. “Siamo contenti di mettere in mostra l’SRX-R515 e le sue specifiche uniche, per offrire uno spettacolo all’altezza del parterre d’eccezione presente in sala”.

Sempre le Giornate Professionali di Cinema di quest’anno saranno la cornice privilegiata per mostrare al pubblico e ai clienti la linea completa di soluzioni che hanno permesso a Sony di diventare il leader assoluto nel mercato italiano 4K. L’azienda sarà infatti presente presso gli stand di due tra i suoi più importanti partner europei: Prevost srl, storica azienda che commercializza e installa apparecchiature cinematografiche, e CinemaNext, una delle aziende di digital cinema leader in Europa, per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale, per far toccare con mano i propri sistemi di proiezione digital cinema 4K di altissima qualità.

Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Regional Sales Head, sarà presente durante tutte le giornate della manifestazione e sarà disponibile per incontri e approfondimenti.

In occasione del discorso di apertura delle Giornate Professionali di cinema di Sorrento, Sony Digital Cinema darà appuntamento a tutti i partecipanti alla prossima Convention Nazionale promossa da ANEC durante la quale farà il punto sull’innovazione tecnologica e sull’esperienza cinematografica.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box