Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Gennaio 2019

Solo nelle multisale del Circuito UCI, gli spettatori potranno assistere all’anteprima dell’atteso film diretto da Robert Rodriguez, tratto dal manga di Yukito Kushiro

Alita – Angelo della Battaglia

Continua il ciclo delle Anteprime esclusive nel Circuito UCI Cinemas. Il 6 febbraio alle ore 20:00 arriva in 49 multisale UCI Alita – Angelo della Battaglia in 3D, il film diretto da Robert Rodriguez e distribuito da 20th Century Fox Italia in uscita nelle sale il 14 febbraio. Gli spettatori che acquisteranno il biglietto per questa anteprima targata UCI Cinemas e per le proiezioni di Alita – Angelo della Battaglia in programma a partire dal 14 febbraio riceveranno in regalo il poster esclusivo del film. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito http://alita.ucicinemas.it/. Con questo appuntamento, UCI Cinemas si conferma il punto di riferimento del mercato cinematografico per le proiezioni in anteprima di titoli di rilievo per l’Italia.

L’anteprima UCI di Alita – Angelo della Battaglia in 3D, adattamento cinematografico dell'omonimo manga scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991, sarà preceduta dalle riprese speciali della premiere mondiale e da un’intervista al regista. Alita, interpretata da Rosa Salazar, è un cyborg senza nessuna memoria del suo passato, ma con un incredibile addestramento nelle arti marziali. Il premio Oscar Christoph Waltz interpreta Daisuke Ido, il dottore che scopre Alita in un deposito di rottami e diventa per lei una sorta di padre.

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima di Alita – L’Angelo della Battaglia in 3D il 6 febbraio alle 20:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Gualtieri.

Il costo del biglietto sarà pari all’intero e al ridotto previsto per il giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – ALITA – ANGELO DELLA BATTAGLIA
Ambientato nel 26° secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg  che viene scoperto in un deposito di rottami  dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz).  Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l'incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box