Nuovo progetto in vista per l'emittente americana Freeform, che sta attualmente sviluppando "New People", serie che vedrà in scena una ragazza transgender, suo fratello gemello identico a lei, e la loro famiglia
Nuovo progetto in vista per l'emittente americana Freeform, che sta attualmente sviluppando New People, serie drammatica scritta da Don Roos, già responsabile di The Opposite of Sex, Io & Marley e Bounce, che per l'occasione adatterà il libro Becoming Nicole: The Transformation of an American Family di Amy Ellis Nutt, inserito tra i best-seller del New York Times, così come tra i migliori libri dell'anno secondo svariate pubblicazioni americane.
Al centro della narrazione, una ragazza transgender, suo fratello gemello identico a lei, e la loro famiglia. Tra i produttori coinvolti nell'operazione, un nome d'eccellenza, ovvero Joel Silver, la cui gloriosa carriera vanta già celebri pellicole quali Sherlock Holmes di Guy Ritchie, Matrix dei Wachowski, I guerrieri della notte di Walter Hill e Trappola di cristallo di John McTiernan. In campo televisivo, invece, è particolarmente noto per Veronica Mars, ma anche per il cartone animato Brividi e polvere con Pelleossa.
[Leggi anche: I fratelli Wachowski diventano le sorelle Wachowski: anche Andy ha cambiato sesso]
Ancora non sappiamo chi possa dirigere l'operazione, né chi possa essere l'attore a interpretare il doppio ruolo dei gemelli, ma di certo il progetto emana un certo hype. Questa nuova serie, fra l'altro, non fa altro che confermare Freeform come nuovo canale da osservare con attenzione nel panorama seriale; l'emittente ha appena rinnovato la serie teen Shadowhunters per una seconda stagione, ma probabilmente è ancora in cerca di un vero e proprio cavallo di battaglia da far concorrere contro gli altri colossi televisivi. Che possa esser proprio New People?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box