Non sapete chi sia stato ucciso dal famigerato Negan nell'ultimo episodio di "The Walking Dead"? Tranquilli, che non lo sanno nemmeno gli attori della serie. Anzi, il cast ha addirittura fatto un patto per evitare l'argomento a tutti i costi!
Grande shock per gli spettatori che hanno assistito all'episodio finale della sesta stagione di The Walking Dead. Ad essere entrato in scena, infatti, è il famigerato Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan, aka il villain più tosto di tutta la saga zombesca. E la domanda che rimarrà sulla bocca di tutti i fan per i prossimi mesi è: chi avrà ucciso la new entry con la sua spietata e sadica mazza Lucille? Gli indizi sono disparati, le speculazioni infinite, ma non ci sono assolutamente certezze all'orizzonte. Insomma, un cliffhanger da infarto, per chiunque abbia seguito lo show targato AMC in tutti questi anni.
Ha detto il protagonista Andrew Lincoln, che veste i panni di Rick Grimes: “Noi del cast abbiamo fatto un patto, perché a livello personale e professionale, uno di noi se ne andrà via. Queste persone sono cari amici. Incluso me stesso, qualcuno se ne andrà. Abbiamo fatto il patto di non discuterne. È sconvolgente. È una cosa troppo preziosa. Ogni volta che abbiamo perso qualcuno nello show è stato per motivi narrativi. Quindi chiudiamo bottega, e ci diciamo, 'Sapete cosa? Non parliamone. Fa male”.
[Leggi anche: "The Walking Dead": lo showrunner promette più sangue e gore nella settima stagione]
Insomma, anche gli stessi attori hanno scelto di non sapere chi sia la vittima sacrificale. E d'altronde, il regista dell'episodio in questione, Greg Nicotero, ha dichiarato che pure il cast è assolutamente all'oscuro del prosieguo della storia, quindi il mistero è TO-TA-LE. Per sapere con certezza come andranno le cose, quindi, non rimane che attendere la settima stagione, ancora senza data ufficiale precisa.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box