Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Aprile 2016

La sesta stagione di “The Walking Dead” è appena finita con l'apparizione in grande stile di Negan, ma lo showrunner Scott M. Gimple pensa già ai prossimi episodi, che, promette, saranno anche più violenti

Walking Dead - Negan

Ebbene sì, l'abbiamo finalmente visto, l'attesissimo season finale di The Walking Dead, che ci ha mostrato l'ingresso in scena del famigerato Negan, che i fan dei fumetti originali di Robert Kirkman e Charlie Adlard conosceranno benissimo: trattasi di uno dei villain più sadici e bastardi che si sia mai visto nella rinomata serie, cattivo fino al midollo, carismatico come pochi, sempre pronto a trucidare chiunque incontri per strada con la sua amata Lucille, una minacciosissima mazza da baseball.

A vestire i suoi panni, Jeffrey Dean Morgan, appena passato nelle sale italiane con Batman v Superman (in caso non l'abbiate riconosciuto, è niente di meno che Thomas, papà di Bruce Wayne), e già molto noto al pubblico televisivo grazie a serie cult quali Grey's Anatomy (era Denny Duquette), Supernatural (John Winchester) e The Good Wife (Jason Crouse). 

La sua apparizione nella serie ha diviso fan e critici, ma sappiate che questo è solo l'inizio. Ha promesso lo showrunner Scott M. Gimple per la settima stagione: “Ci spingeremo ulteriormente in termini di sangue e gore. Le cose inizieranno in maniera molto molto dark. Ma quella non sarà l'intera stagione. Non sarà solo oscurità su oscurità su oscurità. Il mondo si aprirà ulteriormente. Avremo una grande varietà di località e toni. Sono molto eccitato per tutte le storie che verranno raccontate, e ce ne saranno diverse... sarà probabilmente la stagione dove mostreremo più storie”.

[Leggi anche: Alcuni dei volti più famosi del cinema horror uniscono le proprie forze per "Death House"]

Insomma, gli appassionati di Walking Dead si preparino, che le premesse (e le promesse) sono veramente esplosive. Ancora nessuna data precisa su quando possa debuttare la settima stagione, ma basandoci sulle precedenti premiere della AMC, potrebbe succedere durante il prossimo ottobre. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista