Ora che "Batman v Superman" si è rivelato sugli schermi internazionali, l'attenzione degli amanti dei cinecomic è ora tutta concentrata sulla Marvel, e in particolare su "Captain America: Civil War". Qui la nuova clip dell'attesa pellicola
Ora che Batman v Superman si è rivelato sugli schermi internazionali (dividendo pubblico e critica tra sostenitori e detrattori, questi ultimi in numero superiore, pare), l'attenzione degli amanti dei cinecomic è ora tutta concentrata sulla Marvel, e in particolare su un'altra battaglia che si preannuncia epocale, ovvero Captain America: Civil War.
Ormai sappiamo la storia: stavolta, i nostri amati supereroi non saranno uniti per combattere un villain comune, bensì si divideranno in due squadre in lotta fra di loro. Da una parte, il Team Captain America con Falcon, Il Soldato d'Inverno, Occhio di Falco e Ant-Man; dall'altra, la fazione di Iron Man con Vedova Nera, Pantera Nera, War Machine e Visione, a cui si aggiungerà poi anche il giovane Spider-Man ormai soprannominato Bimbo Ragno. Insomma, una battaglia che odora veramente di grande eccitazione e addirittura di dolore, dato che non c'è nulla di più drammatico che constatare come stavolta, il nemico sia niente di meno che un precedente amico.
A dirigere l'operazione sono i fratelli Russo (già precedentemente alle prese con Captain America: Winter Soldier), mentre in scena avremo un super cast composto, tra gli altri, da Chris Evans, Robert Downey Jr., Anthony Mackie, Paul Rudd, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Daniel Bruhl, Don Cheadle, Paul Bettany, Tom Holland e Chadwick Boseman. Insomma, sono praticamente rimasti fuori solo il Thor di Chris Hemsworth e l'Hulk di Mark Ruffalo, ma loro li ritroveremo assieme in Ragnarok, prossima avventura del Dio Del Tuono.
[Leggi anche: Il nuovo reboot di "Spider-Man" uscirà in 3D IMAX]
La Guerra Civile scoppierà ufficialmente nelle sale italiane il 4 maggio. In attesa, godetevi la nuova clip carica d'azione e adrenalina!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box