Finalmente online il primo trailer di "Café Society", nuovo atteso film del sempre prolifico Woody Allen. Nel cast, tra gli altri: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively e Steve Carell
Che l'epoca d'oro del cinema classico hollywoodiano continui a ispirare l'attuale industria, l'avevamo già capito da Ave, Cesare! dei fratelli Coen. A tuffarsi nel giro, adesso, è anche Woody Allen, che continua a girare pellicole con un'esaltante prolificità. Titolo della sua nuova opera è Café Society, e vedrà al centro della narrazione un giovinastro che si trasferirà a Los Angeles proprio per inseguire il suo sogno di lavorare per la fabbrica dei sogni, che durante gli anni '30 in quel periodo stava conoscendo il suo massimo splendore. Qui il nostro non solo conoscerà l'amore, ma rimarrà anche ipnotizzato da una società che vive in costante glamour.
Ricchissimo il cast: protagonista delle vicende sarà il lanciatissimo Jesse Eisenberg (appena passato nelle sale italiane col controverso Batman v Superman di Zack Snyder), affiancato, per l'occasione, da Kristen Stewart, Blake Lively, Steve Carell, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey e Judy Davis. Ottima anche la squadra tecnica radunata dalla produzione, a iniziare dal leggendario direttore della fotografia Vittorio Stroraro, che per l'occasione, ha anche convinto il buon vecchio Woody ad abbandonare la celluloide per passare finalmente al digitale.
[Leggi anche: Vittorio Storaro si racconta a Sony in una lunga intervista su CineAlta Magazine]
Il film è stato scelto per aprire le danze del prossimo Festival di Cannes che si svolgerà dall'11 al 22 maggio, quindi attendetevi pure una super sfilata di celebrità sul tappeto rosso. Nelle sale americane giungerà invece il 12 agosto, mentre per l'Italia è ancora mistero assoluto. Con tutta probabilità, comunque, ci toccherà aspettare almeno fino all'autunno. Nel mentre, possiamo intanto goderci il primo trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box