A due mesi dalla prima teatrale dello spettacolo londinese sono state pubblicate le foto degli attori del cast
Mancano solo due mesi e la “Harry Potter Mania” tornerà a colpire Londra.
È previsto per il 30 luglio infatti il debutto teatrale dell’ottava storia ufficiale dedicata al maghetto più famoso del mondo. Harry Potter and the Cursed Child (letteralmente “Harry Potter e il bambino maledetto”): così si chiamerà lo spettacolo scritto da Jack Thorne e John Tiffany su soggetto di J.K. Rowling, l’autrice dei famosissimi romanzi.
L’appuntamento è per il 30 luglio al Palace Theatre, il celebre teatro situato nel West End della capitale. e l’attesa per sapere i nomi degli attori coinvolti è finalmente terminata perché proprio in questi giorni sono state pubblicate le foto dei personaggi. Fa sicuramente un certo effetto vedere Harry Potter nelle vesti di un adulto e con il volto di Jamie Parker, gli occhiali dalla forma arrotondata restano, ma il tempo è passato anche per lui.
La storia è infatti ambientata diciannove anni dopo Harry Potter e i doni della morte: Harry è ormai impiegato presso il Ministero della Magia, è sposato con Ginny (Poppy Miller) con la quale ha tre figli. Il protagonista dello spettacolo sarà infatti Albus Severus Potter, il più piccolo dei tre, un ragazzino che come tutti i figli dei “grandi” ha a che fare con un’eredità ed un destino che gli sembrano imposti e che rischiano di stargli stretti. A vestire i panni del giovane sarà Sam Clemmett, attore di serie tv britanniche di cui probabilmente sentiremo molto parlare nei prossimi mesi.
[Leggi anche: Chris Columbus vorrebbe girare un nuovo film su Harry Potter]
Jamie Parker invece è noto soprattutto proprio per essere un attore di impostazione teatrale, dopo aver lavorato per il Royal National Theatre di Londra ha recitato in diversi musical e ha interpretato Enrico V d'Inghilterra nelle produzioni del Globe Theatre fino al 2012.
Gli appassionati di Harry Potter hanno dunque una tappa in più da aggiungere al loro itinerario londinese.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box