Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 15 Giugno 2016

La serie "Too Long: Didn't Watch" ha condensato tutta la saga di "Alien" (compresi gli spin-off) in 2 minuti e 44 secondi!

Alien

Tra le saghe più celebri della storia del cinema, figura sicuramente quella di Alien, iniziata da Ridley Scott nel lontano 1979. Non solo il film ha lanciato definitivamente il talento del cineasta, che aveva debuttato sul grande schermo solamente 3 anni prima con I duellanti, ma ha ovviamente iniettato nell'immaginario collettivo anche il famigerato alieno contro cui si scontrano Sigourney Weaver e il resto del suo equipaggio.

Da allora sono poi stati realizzati altri 6 film tra sequel e spin-off, talvolta bellissimi (per molti, Aliens – Scontro finale di James Cameron non ha nulla da invidiare all'originale), altre ancora decisamente dimenticabili (Alien vs Predator ha depresso persino la Weaver). E non finisce qui, dato che sono già in programma altri 2 titoli: Alien: Covenant, sequel di Prometheus attualmente in fase di riprese con Ridley alla guida, e un più vago Alien 5 che invece verrà realizzato più in là dal Neill Blomkamp di District 9 ed Elysium.

[Leggi anche: Sigourney Weaver depressa da “Alien vs. Predator”]

Insomma, riuscire a orientarsi in mezzo a così tante opere sta davvero iniziando a diventare faticoso. Ad aiutarci per un veloce ripasso, oggi, è un video della serie Too Long: Didn't Watch, che come usanza ha proprio quella di condensare le pellicole in una manciata di minuti. Così, i primi 7 film della saga vengono compressi in soli 2 minuti e 44 secondi, il tutto, ovviamente, con la solita ironia tipica dei filmati creati da Mashable. La loro descizione del villain principale? “Uno scarafaggio da un altro pianeta con delle labbra molto lunghe”. Insomma, dategli un'occhiata e fatevi due risatine:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista