Prime speculazioni sul Festival di Toronto 2016 che si svolgerà dall'8 al 18 settembre. Secondo Deadline, ad aprire le danze potrebbe essere "I magnifici sette" di Antoine Fuqua. Qui gli altri titoli che potrebbero entrare nel programma
Ebbene sì, nel corso dei prossimi giorni verranno finalmente annunciati i programmi dei festival autunnali più attesi del circuito internazionale: Venezia, Telluride, New York e Toronto. Oggi ci concentriamo un attimo su quest'ultimo, probabilmente proprio l'evento più gettonato tra i 4, almeno per quanto riguarda le produzioni hollywoodiane.
Secondo Deadline, ad aprire la festa canadese (che si svolgerà dall'8 al 18 settembre) potrebbe essere il bramatissimo remake de I magnifici sette diretto da Antoine Fuqua, che vede un super cast formato, tra gli altri, da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Matt Bomer, Peter Sarsgaard, Byung-hun Lee e Vinnie Jones. Insomma, in caso, attendetevi un opening super glamour e machista per Toronto.
Altro atteso titolo che potrebbe fare il suo debutto durante quei giorni è Lion di Garth Davis, storia di un ragazzo indiano che ritorna nella propria Terra per cercare traccia della propria famiglia. A vestire i panni del protagonista è Dev Patel, ma in squadra abbiamo anche due super dive del calibro di Nicole Kidman e Rooney Mara.
[Leggi anche: Il trailer del nuovo "I magnifici sette" con Denzel Washington]
E se non ci dovrebbero essere sorprese se l'acclamato The Birth of a Nation di Nate Parker proseguisse il suo percorso post-Sundance proprio facendo una capatina a Toronto, un altro film che potrebbe arrivare tra quelle lande è The Bleeder di Philippe Falardeau, biopic dedicato al pugile Chuck Wepner, personaggio che ha ispirato alla grande il Rocky Balboa di Sylvester Stallone. A interpretarlo è Liev Schreiber, affiancato, per l'occasione, da Naomi Watts e Ron Perlman.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box