La figlia di Nancy Myers sta lavorando al suo primo film da regista, e per l'occasione potrebbe essere scritturata l'attrice e produttrice statunitense, ora al lavoro anche per HBO
La star di Quando l’amore brucia l’anima sta attualmente valutando l’eventualità di una sua partecipazione alla commedia indipendente Home Again, scritta e diretta da Hallie Meyers-Shyer, figlia della famosa regista e sceneggiatrice Nancy Meyers (What Women Want, L’amore non va in vacanza). È stata proprio sua madre a portare l’attenzione dell’attrice sullo script del film, probabilmente in seguito alla loro “quasi” collaborazione ne Lo Stagista Inaspettato, a cui la Witherspoon dovette rinunciare a causa di altri impegni sul set.
Home Again segue le vicende di una madre uscita da una recente separazione, che comincia una nuova vita a Los Angeles insieme ai suoi due figli, e la cui vita prende una piega inaspettata quando decide di accogliere tre giovani in casa.
[Leggi anche: Un thriller soprannaturale e una serie tv con Nicole Kidman nel futuro di Reese Witherspoon]
Il film è stato presentato da MadRiver Pictures ai potenziali interessati di Cannes, ma ancora non si hanno notizie riguardo la distribuzione, mentre il finanziamento del progetto è al momento in mano a Nancy Myers e Erika Olde della Black Bicycle Entertainment, che si occuperà anche della produzione.
La Witherspoon intanto sta producendo vari lavori tra cui Big Little Lies, la serie HBO con Nicole Kidman la cui uscita è prevista per l’anno prossimo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box