La storia vera di Sam Bloom, una donna madre di tre figli che, in seguito ad un incidente, rimane paralizzata dal torso in giù. La donna riceverà aiuto nell’affrontare la sua traumatica situazione da una fonte alquanto inaspettata: una gazza ladra
Bruna Papandrea, Emma Cooper e le star Reese Witherspoon e Naomi Watts stanno collaborando alla produzione dell’adattamento cinematografico del libro australiano Penguin Bloom.
La storia vera alla base dell’opera letteraria gira intorno a Sam Bloom, una donna residente a Sydney madre di tre figli che, in seguito ad un incidente, rimane paralizzata dal torso in giù. La donna riceverà aiuto nell’affrontare la sua traumatica situazione da una fonte alquanto inaspettata: una gazza ladra, che aiuterà tutta la famiglia ad accettare la nuova condizione di Sam. È l’autore di bestseller Bradley Trevor Greive ad aver scritto questo romanzo, includendovi anche fotografie scattate dal marito di Sam, Cameron.
Il lungometraggio verrà girato in Australia e la produzione al momento sta cercando uno sceneggiatore ed un regista, mentre si sa per certo che Naomi Watts farà parte del cast.
Reese Witherspoon e Bruna Papandrea sono andate per strade separate nelle loro scelte di produzione, anche quand’erano partner sotto l’egida di Pacific Standard, responsabile di successi come Gone Girl – L’Amore Bugiardo e Wild, ma sono ancora unite nel produrre una lunga serie di progetti in via di sviluppo, incluso l’adattamento del libro di Jessica Knoll, Luckiest Girl Alive.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box