Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Novembre 2016

Grande eccitazione per "A Wrinkle in Time (Nelle pieghe del tempo)" di Ava DuVernay, sci-fi per famiglie che vanta un super cast composto, tra gli altri, da Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine

A Wrinkle in Time

Finalmente al via le riprese di A Wrinkle in Time (Nelle pieghe del tempo), adattamento del celebre romanzo sci-fi di Madeleine L'Engle che vede al centro della narrazione tre ragazzi in un viaggio spaziale alla ricerca di un uomo misteriosamente scomparso. 

A dirigere l'operazione è Ava DuVernay, già precedentemente responsabile dell'acclamato Selma – La strada per la libertà. Il cast? Assolutamente invidiabile e da urlo: a bordo, infatti, abbiamo i nomi di Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Zach Galifianakis e André Holland.

Sceneggiato dalla Jennifer Lee di Frozen e Ralph Spaccatutto, A Wrinkle in Time arriverà nel corso del 2018. Ha dichiarato la DuVernay sulla lavorazione: “Questa esperienza brilla di una passione, una promessa, una possibilità e una potenza che solo le grandi storie riescono a offrire. Da parte di tutta la crew, siamo genuinamente eccitati e grati di poter fare questo film insieme”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box