Tra gli extra del nuovo cofanetto blu-ray di "The Walking Dead" in arrivo la settimana prossima, anche una scena estesa che vede un volgarissimo Negan sparare parolacce come se non ci fosse un domani
Grande e fibrillante bramosia per il ritorno di Walking Dead previsto in autunno, in cui scopriremo finalmente chi diavolo abbia ammazzato Negan dopo l'ormai celebre cliffhanger che ha lasciato i fan con le mascelle per terra alla fine della sesta stagione. Le speculazioni su chi possa essere la vittima continuano ininterrottamente mandando in paranoia più di un aficionado, ma in attesa, perché non godersi nel frattempo gli extra del cofanetto blu-ray in arrivo la settimana prossima?
Tra i contenuti speciali, infatti, c'è anche la versione uncut dell'apparizione di Negan, con inedito monologo dalla durata di ben 11 minuti in cui a regnare è il linguaggio esplicito del personaggio, con incontabili “fuck” come se non ci fosse un domani (tra cui un delirante “I am gonna beat the holy fuck fucking fuckety fuck out of one of you”): una volgarità, questa, che purtroppo AMC ha dovuto togliere per la versione andata in onda in tv, ma che ora il pubblico può finalmente godersi grazie all'homevideo.
Aveva dichiarato lo showrunner Scott M. Gimple qualche tempo fa: “Non c'è modo di vedere tutte quelle parolacce di Negan in tv. Ma finché avremo la versione integrale, le persone potranno vederle. Quella era la cosa più importante per me, che esistesse una versione integrale della scena di Negan e che le persone potessero vederla”. Ha proseguito il produttore esecutivo Greg Nicotero: “La scena del blu-ray è così sbalorditiva, molto potente”.
[Leggi anche: "La settima stagione di The Walking Dead farà esplodere il pianeta". Parola di Norman Reedus]
Insomma, pronti per godervi lo sboccatissimo Negan che sputa fucks con fare nonchalante e minacciosissimo? Ancora qualche giorno, e potrete farlo!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box