La settima stagione di "The Walking Dead"? A quanto pare, ne vedremo veramente delle belle, almeno stando a Norman Reedus, che nello show veste i panni di uno dei personaggi più amati, Daryl Dixon
Il season finale della sesta stagione ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di The Walking Dead, sia in positivo che in negativo. Diversi sono morti di crepacuore, altri ancora, invece, si sono sentiti presi in giro dal cliffhanger allucinante. In ogni caso, la AMC è riuscita perfettamente nel suo intento: far parlare di sé e tenere viva l'attenzione degli spettatori fino al prosieguo previsto in autunno. E a quanto pare, ne vedremo veramente delle belle, almeno stando a Norman Reedus, che nello show veste i panni di uno dei personaggi più amati, Daryl Dixon.
Ha dichiarato l'attore durante una recente intervista: “Fidatevi di me. Credo che molto probabilmente il pianeta esploderà. È così bello. Ogni volta che andiamo in tour promozionale diciamo sempre cose tipo “Oh mio Dio, è fantastico, non vedo l'ora che voi la vediate”. Ma mi sorprende, ogni volta, come la serie cresca e migliori nell'esecuzione. Mi manda fuori di testa. Ogni volta raggiunge un nuovo traguardo, e questo è il più grande traguardo che abbiamo mai raggiunto. Quindi aspettate. Vale la pena, fidatevi di me”.
[Leggi anche: "The Walking Dead": il cast ha fatto un patto per non parlare della vittima di Negan]
E sulla famigerata domanda “Chi diavolo ha ucciso Negan?”. Nessuna soffiata da Norman: “Non mi piacciono gli spoiler, ad essere onesto. Non voglio che le persone mi dicano come finisce un film quando vado al cinema. Noni mi piacciono quelle persone, e non voglio diventare una di quelle persone. Mi piace l'entusiasmo di chi non vede l'ora di sapere, quindi teniamoci a quello (...). Il fatto che le persone ne parlino ancora è un complimento per l'esecuzione di quell'episodio”.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box