Aaron Tveit ed Edy Ganem saranno coprotagonisti del nuovo film di Bill Duke, "Created Equal"
Aaron Tveit (I Miserabili, Brainded, Grease: Live) ed Edy Ganem (Devious Maids) saranno coprotagonisti del nuovo film di Bill Duke, "Created Equal", il legal dramma che sarà girato presumibilmente a New Orleans dove si svolge la vicenda del racconto.
Nel cast sono già stati inseriti Lou Diamond Phillips (Longmine) e Greg Alan Williams (Greenleaf).
La sceneggiatura porta la firma di Richard Kletter, Michael Ricigliano, Theta Catalon e Joyce Lewis, ed è derivata dal romanzo di Roger A. Brown che rivestirà il ruolo di produttore esecutivo del progetto. La produzione vede al timone Theta Catalon di T-Cat Films e Karlas Powell.
La storia è incentrata su una donna che ha la vocazione, tuttavia vorrebbe diventare prete invece che suora della Chiesa Cattolica. Per questo interpella un avvocato che intenterà una causa all'Arcidiocesi di New Orleans per discriminazione sessuale senza una causa giustificata. Durante lo svolgimento del processo, un estremista minaccia di morte la donna.
Bill Duke, prevalentemente attore, ha già diretto alcuni film di successo tra cui Sister Act 2, Massima copertura e Rabbia ad Harlem.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box