Il campione tennista Novak Djokovic ha venduto i diritti della sua storia personale di successo ad Amazon che produrrà una serie documentario
Il tennista Novak Djokovic ha venduto i diritti della sua storia personale di successo nel tennis ad Amazon che produrrà un serie documentario.
La serie non ha ancora un titolo definitivo, ma racconterà le imprese sportive del tennista, a cominciare dalla conquista del Grande Slam per 12 volte e la sua corsa per rimanere in futuro al top anche nel 2017!
Attualmente Amazon non ha fissato alcuna data per la première, e la distribuzione è prevista esclusivamente attraverso Amazon Prime Video, di cui abbiamo parlato in questi giorni, per la possibilità che sbarchi presto in Italia. Nel frattempo però è stato deciso che questa nuova serie si vedrà solo negli Stati Uniti, in Germania, Austria e Giappone. Incrociamo dunque le dita per la possibilità di vederlo presto anche dalle nostre parti.
Novak Djokovic ha dichiarato a proposito della serie: "I miei fans mi hanno seguito e sofferto con me fin dall'inizio della mia carriera. Adesso voglio dividere con loro la mia vita quotidiana, tutto ciò che è importante per me - i miei valori, le mie credenze, le mie abitudini - ed anche far loro conoscere tutte le splendide persone che sono state sempre vicino a me".
John Henion (“Fearless,” “Chef’s Table,” “Road to the Show”) è stato prescelto quale showrunner e co-produttore esecutivo. La serie, pensata da Alberto Scarpetta e lo stesso Djokovic, racconterà la routine del campione, i suoi allenamenti, la preparazione mentale, le sue abitudini alimentari, toccando altri dettagli personali come il suo viaggio in Serbia e la voglia di utilizzare i suoi guadagni per fare beneficenza attraverso l'UNICEF.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box