Instancabile Ben Younger, che dopo il dramma sportivo "Bleed For This", è già pronto a lavorare su un nuovo film, l'action muscolare "Isle of Man"
Nuovo progetto in vista per Ben Younger, autore del bel romance Prime (sì, quello con Uma Thurman, Bryan Greenberg e Meryl Streep) e presente in questi giorni al Festival di Toronto per presentare il suo ultimo Bleed For This, dramma sportivo che vede al centro della scena il giovane Miles Teller nei panni del campione di pugilato Vinny Pazienza.
Come riporta Deadline, infatti, il nostro ha firmato con la De Luca Productions per realizzare Isle of Man, action muscolare le cui riprese partiranno la prossima primavera. Nessun ulteriore dettaglio sul progetto, ma l'euforia è tutta nelle parole del produttore Michel Litvak: “Ben Younger è un autore brillante, e sono eccitato di sostenere la prossima fase della sua carriera”.
[Leggi anche: Il primo trailer di "Headshot", action movie di Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto]
Bleed For This, ricordiamo, uscirà nel resto delle sale americane il 23 novembre. Ancora nessuna data di release, purtroppo, per quanto riguarda il territorio italiano.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box