Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 19 Settembre 2016

Jon Watts, regista dell'attesissimo "Spiderman: Homecoming", ha condiviso un video davvero particolare dal set della pellicola

Il set di "Spiderman: Homecoming" prende il volo in un nuovo video

In seguito alla sua performance straordinaria nei panni dell'amichevole ragno di quartiere in Captain America: Civil War, l'attesa nel vedere il giovane Tom Holland nella prossima, attesissima, pellicola Marvel Spider-Man: Homecoming, cresce a livelli esponenziali. Nel corso della giornata di ieri Jon Watts, regista della pellicola, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del set che prende letteralmente il volo.

Dalle indiscrezioni che giungono dalla troupe e dal cast, che al momento si trovano ad Atlanta per girare del materiale aggiuntivo, sembrerebbe che in una scena chiave del film uno dei personaggi possa penzolare da un elicottero. Non è chiarò, però, se si tratti di Spider-Man o della sua nemesi, l'Avvoltoio.

Il video in questione arriva pochi giorni dopo la suggestiva foto postata da Tom Holland in cui si evinceva un richiamo al quartier generale di Porsche U.S. ad Atlanta, location già utilizzata in Avengers: Age of Ultron e Ant-Man.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain). Il nuovo film sarà un reboot della saga ma non racconterà le origini del personaggio bensì gli anni di liceo di un Peter Parker già in azione in quel di New York City.

[Leggi anche: Il set preferito di Avengers disponibile anche per Spiderman:Homecoming?]

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale di tutto il mondo il 7 luglio 2017 in Imax e 3D. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein e le riprese sono partite il 20 giugno scorso. Sarà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa, con il primo Spidey interpretato da Tobey Maguire.

Gli studi collaboreranno, di comune accordo, per dare una nuova direzione creativa al personaggio ma Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

 

 

TO SET ⬆️

Un video pubblicato da Jon Watts (@jnwtts) in data: 17 Set 2016 alle ore 16:14 PDT

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista