La Fox Searchlight Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali della pellicola diretta da Simon Curtis e dedicata alla figura di Alexander Milne. Scoprite con noi tutti i dettagli
Fox Searchlight Pictures ha annunciato che le riprese del biopic, per il momento ancora senza titolo, incentrato sulla figura di Alexander Milne, hanno avuto inizio nel Regno Unito. La pellicola sarà diretta da Simon Curtis ed è basata sulla sceneggiatura di Simon Vaughan.
Nel cast della pellicola ci saranno Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Kelly Macdonald e Will Tilston nei panni del giovane Christopher Robin. Il resto del cast comprende Stephen Campbell Moore, Alex Lawther, Richard McCabe, Nico Mirallegro, Geraldine Somerville e Phoebe Waller-Bridge. Damian Jones produce con Steve Christiane, mentre Vaughan sarà il produttore esecutivo.
Di seguito le prime foto ufficiali pubblicate dalla Fox Searchlight Pictures:
Le star selezionate per il cast artistico del biopic su Alexander Milne sono Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Kelly Macdonald e Will Tilston nei panni del giovane Christopher Robin. Il resto del cast comprende Stephen Campbell Moore, Alex Lawther, Richard McCabe, Nico Mirallegro, Geraldine Somerville e Phoebe Waller-Bridge. Damian Jones produce con Steve Christiane, mentre Vaughan sarà il produttore esecutivo.
[Leggi anche: Il cast di Suicide Squad svela le migliori scene eliminate]
Il film senza titolo su Alexander Milne offre un raro sguardo sul rapporto tra Alan Alexander Milne (Domhnall Gleeson) e suo figlio Christopher Robin, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme con la madre Daphne (Margot Robbie) e la sua tata (Kelly Macdonald), Christopher Robin e la sua famiglia sono travolti nel successo internazionale dei libri; gli incantevoli racconti portano speranza e conforto in Inghilterra dopo la prima guerra mondiale. Ma con gli occhi del mondo su Christopher Robin, quale sarà lo scotto da pagare?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box