Le migliori scene tra quelle eliminate dalla versione cinematografica di "Suicide Squad"? Ecco i commenti di Margot Robbie, Jai Courtney, Jared Leto e degli altri membri del cast
Ormai lo sappiamo: numerose sono le scene che sono state tagliate dalla versione cinematografica di Suicide Squad, cinecomic che in origine doveva essere decisamente più lungo. Chissà se alcune di queste sequenze eliminate possano essere inserite come extra dell'edizione home video? Nel dubbio, Mtv ha intervistato gli attori del film, chiedendogli proprio quali siano i loro preferiti tra i momenti esclusi dal montaggio finale.
E come ha già fatto precedentemente, è Jared Leto a sottolineare ancora una volta la vastità di materiale cuttato: “Abbiamo sperimentato veramente tantissimo, e quindi c'è molto materiale escluso che potrebbe vedere la luce, un giorno. Credo che potremmo riempire un intero dvd con le scene eliminate”.
Jai Courtney ha poi raccontato di una zuffa tra il suo Captain Boomerang e il Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje, con quest'ultimo che scaraventa con rabbia il suo compare contro dei container. Un momento, questo, che parrebbe ricordarsi bene anche Karen Fukuhara (Katana): “Oh sì, era una scena così intensa!”.
Se avete già visto il film al cinema, poi, di certo non vi sarà sfuggito il balletto di Harley Quinn nel gangsta club. Nell'edit finale la sequenza dura giusto una manciata di secondi, ma come svela Margot Robbie, in verità lei ha girato una coreografia intera! “Vero, era una danza grandiosa”, ha poi commentato Cara Delevingne... e se lo dice lei che è un'autentica esperta di strip club, allora c'è veramente da crederci!
[Leggi anche: "Suicide Squad": ecco alcuni degli easter egg che faranno la gioia dei fan DC]
La pellicola di David Ayer, ricordiamo, prosegue incessantemente la sua scalata ai botteghini internazionali. Al momento ha già sorpassato i 500 milioni di dollari, e sembrerebbe proprio che non abbia intenzione di fermarsi!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box