Changeling di Clint Eastwood e Lucy di Luc Besson sono i nostri consigli per questa sera in tv sul digitale terrestre
Non che ci si spelli le mani questa sera per rimanere davanti la tv, perché l'offerta è fatta di film che raggiungono o superano di poco la sufficienza.
Però per i fan di Clint Eastwood, di sicuro c'è un motivo per rimanere inchiodati alla poltrona. In tutti i sensi, visto che il programmato Changeling, su Rete 4 alle 21:15, dura un bel po', ben 141 primi.
C'è anche l'occasione di vedere in azione Angelina Jolie, per ora nel mirino delle cronache rosa per i noti fatti sul divorzio da Brad Pitt. In Changeling è Christine, in un ruolo piuttosto difficile, basato sulle sottigliezze dell'interpretazione, per via di una trama abbastanza misteriosa e controversa, che vede una madre alla disperata ricerca del figlio. Qualcuno ha detto che si tratta della sua migliore prova d'attrice. Il film di Eastwood è nella media rispetto alla coeva produzione con qualche propensione più del solito all'amarezza.
L'altro film della serata è Lucy. Con un'altra splendida interprete in Scarlett Johansson su RSI LA2 alle 21:05.
Un film che il buon Besson porta dalle parti della perfetta convivenza di tanti generi diversi, dall'action alla fantascienza al puro thriller. Il film parte dal presupposto che il cervello, facendo uso del 100% delle sue potenzialità regalerebbe ad ogni individuo immensi poteri...
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box