Dopo l'abbandono di Ava DuVernay, Jay Roach è ora il favorito per dirigere "Intelligent Life", pellicola fantascientifica che sarà prodotta dal sommo Steven Spielberg
Dopo aver girato svariate commedie di successo come Austin Powers e Ti presento i miei, sembrerebbe proprio che Jay Roach sia ora intenzionato a tuffarsi sempre più dall'altra parte della barricata per affrontare generi differenti.
Con il suo precedente L'ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, ha contribuito a dare a Bryan Cranston la sua prima candidatura agli Oscar, e adesso, gli ultimi report dai siti esteri danno il regista come favorito alla guida di Intelligent Life, pellicola fantascientifica che sarà prodotta niente di meno che dal sommo Steven Spielberg.
Al centro della narrazione, un uomo che lavora alle Nazioni Unite monitorando il cielo per captare delle possibili presenze aliene. Un giorno, conosce una donna di cui ovviamente s'innamora, ma la sorpresa è che lei potrebbe essere proprio una creatura extra-terrestre!
[Leggi anche: I film di fantascienza americani preferiti secondo The Hollywood Reporter]
Al momento, Roach sta già lavorando alla sceneggiatura del film, ma per sapere se poi passerà dietro la cinepresa per dirigerlo in prima persona, bisognerà attendere ancora un po'.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box