Un ragazzo americano ha appena stabilito un nuovo record nel mondo del guiness videoludico. Darbian, questo il suo nome da Gamer, è riuscito nella straordinaria impresa di completare Super Mario Bros in soli 4 minuti e 56 secondi
Il personaggio di Super Mario rappresenta la storia dei videogames, con le sue divertenti incarnazioni avvenute nei tanti capitoli pubblicati nel corso degli anni su console portatili e fisse, oltre ad un film live action a lui dedicato.
In data odierna è stato ufficialmente stabilito un nuovo record nel mondo videoludico. Il giocatore Darbian, infatti, è riuscito nell'impresa apparentemente impossibile di completare il primo, storico, Super Mario Bros in soli 4 minuti, 56 secondi e 878 millisecondi. Ecco un video che testimonia l'impresa:
[Leggi anche: Finalmente rivelata l'età di Super Mario, l'idraulico più famoso al mondo]
Il ragazzo ha battuto il record precedente che era di 4 minuti, 57 secondi e 194 millisecondi, ovvero una differenza di 316 millisecondi. Vedremo se in futuro qualcuno sarà così coraggioso da provare a battere questo ragazzo, ormai di diritto nel guiness videoludico.
Vi ricordiamo, inoltre, che Tatsumi Kimishima ha rivelato che l’azienda sta di nuovo rivolgendo le sue attenzioni al mercato cinematografico e che, sebbene sia un progetto ancora allo stadio iniziale, Nintendo sta cercando di realizzare il primo film pronto entro i prossimi due-tre anni.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box