I fan della celebre saga di "The Walking Dead" potranno mettere le mani su un gioco nuovo di zecca, in uscita su dispositivi mobile. Scoprite con noi tutti i dettagli di "March to War"
Robert Kirkman ha annunciato che un nuovo gioco per cellulari dedicato alla saga fumettistica di The Walking Dead, da lui creata, uscirà a marzo dell'anno prossimo e sarà un titolo strategico con una forte componente multiplayer. Lo scopo, infatti, sarà quello di creare da zero una nuova civlità umana, dopo una terribile apocalisse zombie.
Il gioco, intitolato "March to War", sarà scaricabile sull'App Store e Google Play, in forma totalmente gratuita, con delle micro-transazioni soltanto per coloro che vorranno prendere bonus esclusivi. Il titolo è sviluppato da Disruptor Beam, studio che ha creato i giochi per cellulare di Game of Thrones e Star Trek. Ecco quanto dichiarato dal CEO della Compagnia:
"I giocatori potranno creare il proprio team di sopravvissuti, scegliendo tra personaggi noti come Rick, Michonne e Negan. Sarà un'esperienza totalmente innovativa che non terrà conto della storyline della serie televisiva".
Vi ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead debutterà il 23 ottobre prossimo sul network americano AMC e, finalmente, verrà svelata l'identità del malcapitato o malcapitata, ucciso da Negan con la sua Lucille.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box