Dopo l'attesissima e brutale premiere della settima stagione di "The Walking Dead", andata in onda nella giornata di ieri, AMC ha diffuso un trailer ed uno sneak peek della prossima puntata. Scoprite con noi tutti i dettagli [Spoiler Alert]
Dopo un intenso cliffhanger che ha scatenato le ire e disperazioni di milioni di fan, la settima stagione di The Walking Dead è finalmente andata in onda, nella giornata di ieri, e ci ha permesso di scoprire l'identità della povera vittima brutalizzata da Negan.
Il cast della serie ed il creatore del fumetto, Robert Kirkman, hanno cercato in tutti i modi di alimentare le speculazioni e di sviare i fan dalla risposta corretta, affermando che ci sarebbe stata una sola uccisione. Da quanto mostrato nella premiere, però, le vittime sono state ben due e le sequenze sono state molto crude e toccanti scatenando, anche in questo caso, le reazioni dei fan che hanno fatto letteralmente esplodere i vari social media.
A cadere sotto i terribili e violenti colpi di Lucille, la mazza col filo spinato di Negan, sono stati, in ordine, il povero Abraham e, a fine puntata, l'amatissimo Glenn, riprendendo quello che è accaduto nel fumetto originale, in una trasposizione davvero ottima. Cosa accadrà, dunque, ai sopravvisuti guidati da Rick ? Ecco un promo del secondo episodio della settima stagione, pubblicato in data odierna dal network americano AMC:
Nel prossimo episodio, inoltre, scopriremo le conseguenze di questo ulteriore trauma psicologico e di come Negan sia deciso a prendere il controllo su tutto e tutti, dimostrando la sua astuzia e ferocia. Carol e Morgan, invece, cercheranno di iniziare una nuova vita e chiedere la benevolenza di Ezekiel, con la speranza che quest'ultimo non si riveli essere un leader psicopatico alla Negan.
Ecco, dunque, uno sneak peek della puntata, sempre fornito da AMC:
Vi ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica su AMC e, in Italia, il giorno successivo su FOX, canale distribuito da SKY.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box