Cose che capitano nel mondo dell'industria cinematografica attuale dove lo script del prossimo Batman di Ben Affleck si farà, anche con una sceneggiatura piena di errori!
A quanto sembra il prossimo Batman di Ben Affleck ha un solo problema: Affleck stesso! Questo perché il nostro è non solo un bravo regista, ma anche uno sceneggiatore estremamente puntiglioso. Ricordiamoci infatti che ha ricevuto il premio Oscar per la sceneggiatura di Good Will Hunting e il suo Argo vinse l'Oscar come Miglior Film.
Normale allora che Affleck abbia degli obiettivi molto alti, ma intanto lo script del prossimo suo Batman secondo i rumor è nella totale confusione! Ma la produzione Warner Bros. sembra totalmente fregarsene dei dettagli della sceneggiatura. I capitali in gioco sono così elevati che le major, soprattutto delle pellicole dei supereroi sono spesso piene di contraddizioni, soprattutto quando si fanno interagire fra loro personaggi che prima mai si sognavano di incontrarsi tra loro. Altro che Superman vs Batman o la Justice League. Questi film sono apparentemente perfetti, ma a ben guardare gli script sono spesso del tutto superficiali.
Intanto la querelle sui tempi di produzione del prossimo The Batman, sempre che il titolo non possa subire modifiche, sembrano segnati anche dal recente ingresso di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke. Insomma questo significa che le riprese dovrebbero iniziare come previsto a marzo 2017. E che il nuovo Batman dovrebbe avere la sua release nel 2018, anche con uno script disastroso, ma confidiamo sul lavoro scrupoloso di Affleck.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box