Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 5 Luglio 2015

Disponibili sul web le nuove immagini del film della Warner Bros. in uscita il 24 marzo 2016: Jesse Eisenberg nei panni di un cupo Lex Luthor e Henry Cavill in quelli di Superman, diamo un'occhiata alle foto...

Batman v Superman: Dawn of Justice

Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Giorni addietro hanno iniziato a fare la loro comparsa in rete le prime foto raffiguranti gli attori Ben Affleck e Gal Gadot, rispettivamente nei panni di Bruce Wayne, ossia Batman, e Wonder Woman, entrambi in vestito da sera, partecipanti a quello che sembrava essere un elegante party.

Ed ora sono finalmente disponibili sul web e riproposte di seguito le nuove immagini dal film, giunte sino a noi grazie alla pubblicazione ad opera di Entertainment Weekly. In una è raffigurato Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor. L’attore di The social network mostra un’espressione più cupa, propria del suo personaggio, e si presenta al pubblico con dei folti capelli lunghi. Insieme all’immagine di Lex Luthor troviamo quella mostrante il volto di Superman, interpretato da Henry Cavill, circondato da infinite mani che si protendono verso di lui.

Batman v Superman: Dawn of Justice vede la regia di Zack Snyder. Il film sarà proiettato in anteprima al Comic-Con di San Diego come lungometraggio di punta del panel Warner Bros. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 marzo 2016.

La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer e si basa sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Ecco la sinossi ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice: temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in pericolo.

Jesse Eisenberg Henry Cavill

Categorie generali: 

Facebook Comments Box