Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 28 Novembre 2014

L'eroina è attesa in un'apparizione in "Batman V Superman: Dawn of Justice" e il film pensato apposta per lei è affidato a un'esperta di successi tv come "Il trono di spade" e "Breaking Bad". Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Wonder Woman

Wonder Woman

Michelle MacLaren pare sia la scelta definitiva per la regia di Wonder Woman, nuovo film adattato dai fumetti della DC Comics prodotto da Warner Bros. Pictures e interpretato da Gal Gadot, selezionata nei panni della sexy eroina già nella fase di pre-produzione dell'attesissimo film dove Batman incontrerà Superman con Ben Affleck e Henry Cavill, Batman v. Superman: Dawn of Justice, previsto per il marzo 2016 nei cinema.

Così, dopo le voci che insistevano sul suo nome negli ultimi tempi, ecco che la conferma è arrivata. Il film sarà prodotto da Charles Roven e la sua uscita nelle sale cinematografiche americane è previsto per il 2017; la Warner, per il momento, non ha rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo. Dettagli sulla trama non sono al momento noti né si sa se il film sarà il punto di partenza del personaggio sul grande schermo, raccontando quindi la sua origine, dal momento che non si sa in che maniera Wonder Woman apparirà nel crossover sopracitato che vedremo nelle sale tra due anni.

Kevin Tsujihara, CEO di Warner Bros., ha annunciato di recente una lista di impegni cinematografici targati DC, che include film del binomio DC/Justice League su Batman, Flash, Green Lantern, Aquaman e altri.

[Leggi anche: Batman V Superman: Ben Affleck risponde alle accuse dei fan]

Lo stesso personaggio di Aquaman, per altro, prenderà parte in un'imprecisata apparizione al film di Batman e Superman e sarà interpretato da Jason Momoa, conosciuto ultimamente per il ruolo nella serie HBO Il trono di spade.

L'avvento di Wonder Woman in un film dedicato non stupisce. Del resto l'eroina aveva già infiammato gli spettatori nella serie tv degli anni Ottanta grazie alle sue forme esplosive e all'iconico costume a stelle e strisce, che, secondo l'estetica odierna degli eroi, verterà invece sui colori scuri tipici degli scenari snyderiani, per fare un nome per tutti.

Michelle MacLaren è attiva da anni nel mondo delle serie televisive, nei panni di produttrice e regista. I suoi prodotti più recenti includono Il trono di spade, The Walking Dead e Breaking Bad, tutti più che apprezzati dal pubblico.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box