Brutta notizia per i tanti fan di Robert Redford là fuori: il divo, infatti, ha ufficialmente annunciato di essere sulla via del ritiro dal mondo della recitazione
Brutta notizia per i tanti fan di Robert Redford là fuori: il divo, infatti, ha ufficialmente annunciato di essere sulla via del ritiro dal mondo della recitazione.
Qui le sue parole: “Mi sto stancando della recitazione. Sono una persona impaziente, quindi è dura per me starmene seduto e fare riprese su riprese su riprese. Ho altri due progetti in ballo: Our Souls at Night, con Jane Fonda, e Old Man with a Gun, con Casey Affleck e Sissy Spacek. Quando li avrò finiti, dirò addio a tutto questo, e mi concentrerò solamente sulla mia carriera da regista”.
Con oltre 70 credits come attore, ricordiamo che nel corso della sua carriera, il nostro ha recitato per cineasti del calibro di Arthur Penn, Sydney Pollack, George Roy Hill, Peter Yates, Jack Clayton, Alan J. Pakula, Barry Levinson, Ivan Reitman, Adrian Lyne, Tony Scott, e i fratelli Russo. Insomma, dal meglio della New Hollywood ai cinecomic odierni.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box