Passengers, nuovo trailer dell'atteso sci-fi con Jennifer Lawrence e Chris Pratt in uscita al cinema il 30 dicembre
La storia è ambientata in un futuro lontano e si svolge interamente su di una navicella spaziale che trasporta centinaia di persone da una colonia all'altro lato della galassia. Il film è diretto da Morten Tyldum. La scenggiatura della pellicola è a cura di Jon Spaihts, le cui ultime opere sono state The Darkest Hour, Prometheus e l'atteso reboot de La Mummia, ancora in fase di produzione.
Questo progetto è stato in lavorazione per molti anni e, in passato, si vociferava l'ingresso di Keanu Reeves nel cast come protagonista principale ma poi è tutto sfumato. L'uscita ufficiale di Passengers è fissata in Italia per il prossimo 30 dicembre.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano... ma scoprono che l'astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.
Ecco il nuovo trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box