Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 9 Settembre 2014

Il film, che arriverà nelle sale italiane l'11 settembre 2014, si fregia di accogliere il primo nudo integrale di Cameron Diaz. L'attrice quarantunenne uscirà con "Sex Tape" proprio in concomitanza dello scandalo iCloud, ma non è la stessa cosa!

Cameron Diaz

Aria di scandalo in questa fine estate. Dopo l'affare iCloud sta per arrivare il film con Cameron Diaz Sex Tape, annunciato già da tempo in rete e pronto a sbarcare nelle sale italiane l'11 settembre. La peculiarità di questa pellicola è il nudo integrale di Cameron Diaz, annunciato tra squilli di tromba e con grande attesa dei fan che si innamorarono di lei con il classico Tutti pazzi per Mary, al fianco di Ben Stiller e Matt Dillon. L'attrice quarantunenne ha dichiarato di aver raggiunto una maturità insperata come persone e l'idea di spogliarsi è relativa anche a questa sicurezza di se stessa: nei vecchi film la sua fisicità non era di certo passata inosservata, basti pensare al sopracitato film dei fratelli Farrelly e alla conturbante 'scalata' del cofano in The Counselor.

Nel film una coppia sposata da anni non riesce a ritrovare l'intesa sessuale smarrita da tempo e decide di riprendersi con la videocamera durante una sfrenata notte di sesso ispirata a un famoso libro di posizioni da amplesso. Inavvertitamente il video si carica in rete e la missione dei due sarà quella di intercettare il file prima di un imbarazzante upload sul web. Per Jason Segel, il coprotagonista, non è una novità il nudismo di fronte alla macchina da presa; certo che con Cameron l'emozione sarà di un altro spessore.

In Inghilterra l'attrice ha dovuto affrontare domande pruriginose e scomode relativamente al furto di foto private subito da Jennifer Lawrence e Kirsten Dunst - tra le altre - da parte di un hacker non identificato. L'intervistatore ha suggerito che il film e lo scandalo fossero sullo stesso piano, mentre la Diaz ha puntualizzato che da un lato si tratta di un furto, dall'altro di un inconveniente grottesco. Ma l'importante è non mancare al cinema l'11 settembre con Sex Tape!

Trailer di "Sex Tape"

Categorie generali: 

Facebook Comments Box