Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Luglio 2014

Il prossimo 11 Settembre arriva nelle sale italiane Sex Tape, nuova commedia di Jake Kasdan con l'euforica coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. La storia racconterà di due coniugi in cerca del proprio filmino amatoriale perduto

Cameron Diaz e Jason Segel in Sex Tape di Jake Kasdan

Cameron Diaz e Jason Segel in un porno amatoriale? Si, ma solo per il film Sex Tape, nuova commedia di Jake Kasdan che uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 Settembre, distribuito da Warner Bros Italia. La storia è quella di una coppia di coniugi che, per rinvigorire il proprio matrimonio, decide di girare un filmino hot di 3 ore sperimentando le più svariate posizioni sessuali. Nulla di male in tutto questo, almeno finché il video non sparisce misteriosamente: i due protagonisti allora, dovranno assolutamente scovarlo prima che qualcuno lo diffonda nel mondo infamante della rete.

“Lavorare con Cameron e Jason in Bad Teacher - Una cattiva maestra è stata una delle migliori esperienze che abbia mai avuto" – dichiara il regista - "E volevo davvero trovare qualcosa per loro. Sapevo che erano divertenti insieme e sapevo che, in questo ruolo molto diverso, potevamo ricominciare da dove eravamo rimasti nel primo film e fare qualcosa di completamente nuovo. Avevo la sensazione che insieme avrebbero fatto qualcosa di spettacolare con quei personaggi e loro hanno superato ogni mia aspettativa”. 

E le scene di nudo? Nessun problema per la diva di Tutti pazzi per Mary, che si è trovata rilassata col proprio compagno di riprese: “Considerando che era un film in cui ci saremmo spogliati, è stato importante il fatto che fossimo a nostro agio, io mi sentivo assolutamente sicura e nello stesso tempo mi sono divertita molto” spiega l'attrice. “Potevamo scoppiare a ridere e divertirci con quello che facevamo e nello stesso tempo raccontare la storia di queste due persone che si amano davvero. Non abbiamo cercato di scandalizzare solo per il gusto di farlo”. Soddisfatta anche la controparte maschile: “Cameron è veramente in gamba, e ama molto la comicità.  Una delle cose che odio è quando la gente si accontenta di una cosa spiritosa invece di pretendere il comico, quello che lei cerca continuamente”. 

La sceneggiatura di Sex Tape è stata scritta da Segel stesso, affiancato da Kate Angelo e soprattutto da Nicholas Stoller, già autore dei divertentissimi Non mi scaricare e In viaggio con una rock star. 

In attesa di vederlo nei nostri cinema questo Settembre, date un occhio al trailer, che garantisce la presenza massiva non solo di momenti demenziali, ma anche di scene piccanti:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box