Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Settembre 2014

Arrivato finalmente il trailer di "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1", forse tra i film più attesi dell'anno. I fan sono in assoluta trepidazione e non si sa se resisteranno fino alla sua uscita nelle sale, il prossimo 20 novembre!

Jennifer Lawrence in Hunger Games

Arrivato finalmente il trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, forse tra i film più attesi dell'anno. I fan sono in assoluta trepidazione e non si sa se resisteranno fino alla sua uscita nelle sale, il prossimo 20 novembre!

L’eroina Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, ha davvero conquistato i cuori degli spettatori che attendono di assistere alla sua impresa di salvare Peeta (Josh Hutcherson) e la nazione, rivestendo il ruolo di ghiandaia imitatrice. Sarà aiutata da Alma Coin (Julianne Moore). Dopo i due teaser del 25 giugno e del 9 luglio, oggi è avvenuta la diffusione del trailer ufficiale alle 17,55, attraverso la pagina ufficiale Facebook di Hunger Games.

Il trailer inizia con Katniss che dice al Presidente Snow di non aver voluto compiere alcuna impresa se non quella di salvare sua sorella e la vita di Peeta. La risposta di Snow è tipicamente da film d’avventura strappalacrime, laddove i giovani protagonisti devono sentirsi motivati e spinti verso una gloria necessaria: “Sono le cose che più amiamo a distruggerci”. Il trailer poi continua lasciando intravedere la parte più action del film, con battaglie, armi ovunque e quant’altro. S’intravede anche Philip Seymour Hoffman che interpreta Plutarco Heavensbee. L’attore, lo ricordiamo, è morto durante le riprese del film, lo scorso 2 febbraio. Per fortuna le sue scene erano già state tutte girate. In un’altra scena Peeta dice a tutti di posare le armi e smettere di combattere. Si vedono pure Stanley Tucci nel ruolo di Caesar Flickerman e Woody Harrelson in quello di Haymitch, Jeffrey Right in quello di Beete e Julianne Moore (Alma Coin).

I fan stiano tranquilli, la serie è destinata a durare per un bel po’ di tempo. Già è, infatti, programmata l’uscita della Parte 2, proprio a distanza di un anno, il 20 novembre 2015, che è stata girata a Parigi in contemporanea con le riprese della prima parte.

[Ti può interessare: Hunger Games - La saga]

Trailer Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Categorie generali: 

Facebook Comments Box