La settima stagione di "The Walking Dead" è già giunta in fretta e furia all’episodio 7x07, il penultimo che avremo modo di vedere prima della pausa invernale, che terminerà nel febbraio 2017 con la rimessa in onda dell’episodio 7x09. Ecco il promo

La settima stagione di The Walking Dead è già giunta in fretta e furia all’episodio 7x07, il penultimo che avremo modo di vedere prima della pausa invernale, che terminerà nel febbraio 2017 con la rimessa in onda dell’episodio 7x09.
Il titolo è Sing me a Song, e stando alle anticipazioni sulla trama, nella prossima puntata sarà esplorata da vicino la comunità dei Salvatori, facendo particolare attenzione alla loro storia e a quella del loro capo, Negan. Nel frattempo ad Alexandria vedremo Rick e il resto del gruppo proseguire le ricerche di beni di consumo da offrire al nuovo spietato leader per placare la sua sete di potere, nonostante la contrarietà di Maggie, Michonne e Carl, i quali non accettano di essere sottomessi. Inoltre vedremo Jesus e Carl arrivare al rifugio dei Salvatori, ma mentre sembra che Jesus riesca a a nascondersi, non sarà lo stesso per Carl, che avrà un confronto diretto proprio con Negan.
Ricordiamo che l’episodio 7x07 andrà in onda domenica 4 dicembre negli Stati Uniti su AMC, mentre in Italia sarà disponibile su FOX il lunedì seguente.
Ecco il video-promo di Sing me a Song:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box